Arrivare a condividere la propria donna, non è facile e nemmeno scontato. Se lei è bella, merita di essere adorata e scopata da altri maschi. Se non brilla in bellezza fisica, è il tuo modo di gratificarla e farla sentire attraente e sensuale.
A te spettano i compiti più difficili.
Sei tu che devi instillare in lei la voglia di farlo; la sicurezza che poi non la giudicherai male; che una volta attraversato quel confine, si possa tornare indietro; che nulla cambierà tra voi, se non in meglio.
Devi sapere che se è quel che vuoi, dovrai seguire un percorso duro, difficile...
All'inizio si sogna, si fantastica, confinando le fantasie all'interno della propria alcova. Dopo un po', verificato che anche la tua donna è eccitata all'idea, la fantasia si insinua prepotentemente nella mente per volerla tradurre in realtà.
In fondo a questo percorso, con un lavoro da certosini, si riesce a coinvolgere Lei. Non c'è donna al mondo che non abbia queste fantasie. Ma per concretizzarle, è necessario individuare l'amante ideale.
Lei ti propone: “Un amico?”
“Portare avanti questa situazione con un amico? Potrebbe compromettere l'amicizia”
“Uno sconosciuto?”
“Nooo… nemmeno. Vatti a fidare di uno che non conosci.”
“E allora?”
Eh… e allora…
Questo è uno dei punti più difficili da superare: trovare la persona giusta, per sensibilità, intelligenza, discrezione e in sintonia con i desideri di entrambi.
Questo percorso, con la mia donna, io l'ho fatto. E posso giurare che non è per cuori deboli. Sono emozioni dure da affrontare. Ma vedere la tua donna godere, liberamente, grazie anche al tuo contributo e alla tua partecipazione, ripaga con picchi massimi di adrenalina.
Nessun commento:
Posta un commento