Cuckold? Riflessioni di un cornuto

Tutti, prima o poi, nell'arco di una relazione a lungo termine, abbiamo fantastico su un modo di fare sesso che coinvolga la propria donna insieme ad altri, uomini o donne che siano.

È abbastanza normale e nessuno può colpevolizzarsi per questo. Poi, a un certo punto, ti chiedi: come reagisco? Cosa succederebbe se la mia ragazza, la mia fidanzata, la mia donna, mia moglie, la mia femmina insomma, facesse sesso con un altro?

E ti preoccupi del solo fatto di averlo pensato! Ti chiedi: cosa mi sta succedendo?

Per provare a darci una risposta, dobbiamo partire da lontano.

Stai per sposare la tua ragazza ma scopri che ti piacerebbe vederla mentre viene scopata dal tuo migliore amico. Benvenuto nel club! Che tu lo voglia o meno, puoi definirti cornuto anche tu! Ma non preoccuparti. Il desiderio di guardare la tua donna mentre lo fa con un altro è dentro di te. Non puoi farci niente.

È difficile controllarlo, e ancora più difficile è non farlo. C'è chi ama il sesso anale, chi si trascina per la pioggia dorata e qualcuno prova vari atti BDSM. Ma tutti hanno una cosa in comune. Lo fanno perché gli piace.

Non c'è sito porno che non abbia la sua sezione dedicata al cuckolding e ormai in rete il cuckold (o se preferisci, il cornuto) è oggetto di centinaia di milioni di visualizzazioni.

Dicevamo che dovevamo partire da lontano...

L'ORIGINE DELLA PAROLA

Premesso che userò indistintamente il termine cornuto o cuckold, alternandoli. e che amo di più il nostrano "cornuto", devo rilevare però che cercando l'origine del termine "cornuto" ci sono almeno cinque o sei diverse teorie sulla sua origine, mentre  l'anglofono "cuckold" ha un'origine più netta e chiara.

Immagina che tu abbia sentito parlare del cucciolo. Sì, l'uccello che depone le uova nei nidi di altri uccelli. L'altro uccello si prende cura dell'uovo e del pulcino, che non sono loro. Ed è per questo che nel Medioevo le persone decisero di chiamare a raccolta il marito della moglie traditrice, che stava allevando un figlio che non era suo. 

PERCHÉ ALLE PERSONE PIACE LA PRATICA SESSUALE DEL CUCKOLDING?

Non c'è una risposta diretta alla domanda sul perché a qualcuno piace essere cornuto. Devi prendere in considerazione molti fattori che possono influenzare la mente del cornuto. Ci sono un sacco di motivi per cui un uomo vorrebbe vedere la sua compagnia scopare proprio di fronte a lui. Proverò ad elencarne alcuni.

LA SOTTOMISSIONE
Probabilmente il motivo più comune per cui qualcuno vorrebbe diventare cornuto è quello dell'umiliazione. L'umiliazione è spesso parte delle attività BDSM, dove l'amante dominante si diverte a umiliare il suo schiavo sottomesso. Cosa potrebbe essere più umiliante che guardare tua moglie mentre viene scopata davanti ai tuoi occhi? E magari sei anche costretto a succhiare il cazzo all'altro maschio (ma questa è un'altra storia...) Per qualcuno, l'umiliazione è una vera eccitazione e niente può provocare una sensazione simile. 

Ma non voglio dilungarmi troppo sull'aspetto della sottomissione. Aggiungo soltanto che, un altro motivo per cui ad alcuni piace essere dei veri cornuti, è determinato dalla speranza che il toro non gli consenta di scopare sua moglie. Inoltre speravo di dover guardare dritto negli occhi di sua moglie quando l'enorme cazzo stava entrando nella sua figa bagnata. La sensazione di impotenza rende l'uomo più felice del mondo. Sembra folle, ma questa è la vita di un maschio sottomesso.

LA TEORIA SPERMATICA

Questa teoria dello sperma riguarda la competizione tra gli spermatozoi di due o più uomini diversi che cercano di fecondare lo stesso ovulo. Sembra che questo non abbia niente a che fare con la nostra situazione di cuckolding ma non è così. Quando il cornuto vede il toro entrare dentro sua moglie, ha la sensazione di doverlo fare ancora più forte e più volte possibile. Ah, ah, ah... Peccato però che mentre l'altro viene dentro la sua donna, lui si sia fatto in mano e gli rimane ben poco da guardare.

LA GELOSIA

Credo invece che, se c'è una cosa che ti fa venire voglia di scopare la tua femmina più di ogni altra cosa, questa è la gelosia. Quando ti viene in mente che un “qualcuno” vorrebbe scopare tua moglie e temi che a lei piaccia l'idea... allora vuoi scopare la tua ragazza più forte che mai. Poi, a freddo, capisci che lei potrebbe farlo quando vuole e tu non verresti mai a saperlo. O peggio, lo sapresti solo cose fatte. E questo è esattamente il fattore gelosia. Ed è l'elemento che ti spinge a metterlo in atto questa pratica e, possibilmente, a esserne artefice oltre che testimone. Governare, organizzare, controllare, assistere, alle proprie corna, per evitare il tradimento vero e proprio…

Ciò viene tradito in modo inconsapevole, quando si scopre di vivere una forte delusione che inizialmente può determinare una sorta di stato di “shock”. Non riesce a credere a quanto accaduto e sperimenta un senso di irrealtà, a cui subentrano gradualmente la paura, la tristezza, il dolore e la rabbia.

Sono convinto che la pratica del cuckolding, attraverso la condivisione della propria donna, consenta di anticipare e contrastare il tradimento "vero", che è sempre in agguato.





Nessun commento:

Posta un commento